Disponibile-il-firewall-WatchGuard-Firebox -M370-Jump-Computer

Disponibile il firewall WatchGuard Firebox M370

Da Jump Computer è arrivato il firewall WatchGuard Firebox M370, la soluzione per la sicurezza informatica delle piccole e medie imprese.

I sistemi informatici di aziende di piccole e medie dimensioni sono generalmente meno protetti e conseguentemente più soggetti agli attacchi esterni. WatchGuard Firebox M370 è un prodotto specificamente studiato per difendere le PMI dai cyber attacchi loro rivolti, che spesso non sono meno aggressivi di quelli rivolti ad aziende più grosse e maggiormente protette.


Leggi anche:”Configurazione ed Installazione Watchguard Firebox M370


Performance imbattibili

WatchGuard Firebox M370 ha evidenziato risultati eccezionali, superando la concorrenza sia in situazioni di traffico stateless che stateful.

Le sue fantastiche prestazioni con le funzioni di sicurezza attivate gli hanno fatto conquistare la certificazione Miercom Performance Verified.

Sicurezza di livello enterprise per piccole e medie imprese

Poiché le piccole imprese sono generalmente meno protette e più facili da violare, sono diventate il nuovo bersaglio prioritario degli attacchi informatici. Il firewall di Firebox®  M370 è stato appositamente progettato per proteggere le piccole imprese di qualsiasi tipo da attacchi non meno pericolosi di quelli che vengono sferrati contro le aziende più grandi.

L’architettura unica nel suo genere dei prodotti Watchguard consente alle piccole e medie imprese di sfruttare i servizi di sicurezza migliori della categoria (dal filtro degli URL e dalla prevenzione delle intrusioni fino al controllo delle applicazioni e alla prevenzione della perdita dei dati), eliminando i costi e la complessità legati alla gestione di più soluzioni di sicurezza distinte.

L’unità M370 fa parte della pluripremiata piattaforma di sicurezza WatchGuard Firebox.

La piattaforma non solo fornisce la suite più completa di controlli di sicurezza unificati disponibile oggi sul mercato, ma è anche stata la prima a offrire soluzioni mirate ad affrontare le minacce di rete nuove e in evoluzione, inclusi il malware avanzato e il ransomware.

Facilità di gestione e apprendimento

L’unità M370 non è solo facile da configurare e implementare inizialmente, ma è progettato con un’enfasi sulla gestione centralizzata, per rendere le policy e la gestione di rete di lungo termine operazioni semplici e immediate.

WatchGuard Dimension, fornito di serie, offre una suite di strumenti di visibilità e reporting per big data che isola ed evidenzia istantaneamente i principali problemi, trend e minacce alla sicurezza di rete, permettendo di adottare immediatamente le necessarie misure preventive o correttive.

La sicurezza è un problema complesso, ma la sua gestione non deve esserlo.


Vorresti implementare la sicurezza informatica nella tua rete aziendale?

Contattaci, siamo a disposizione per consigliarti il meglio per te e la tua azienda.

Articoli simili