Configurazione-ed-Installazione-Watchguard-Firebox-M370

Configurazione ed Installazione Watchguard Firebox M370

In Jump Computer Srl la sicurezza è sempre in primo piano: per questo motivo abbiamo installato un nuovo Firewall WatchGuard Technologies nella nostra infrastruttura informatica.

Abbiamo effettuato un upgrade rispetto al precedente Firebox M200, al fine di migliorare le performance generali.

Questo ci ha permesso di ottenere valori di Thoughput decisamente migliori, avere a disposizione maggiori VPN ed essere molto più veloci nelle ispezioni HTTPS, così da non dover mai cercare un compromesso tra sicurezza di rete e prestazioni.

Il Firewall Watchguard Firebox M370 utilizza l’intelligenza AV, una funzione di apprendimento automatico che garantisce una migliore protezione dai malware zero-day in continua evoluzione.


Leggi anche: “Cosa è il Firewall e qual è il migliore per proteggere la rete aziendale


watchguard firebox confronto m200 e m370

Ecco il video dell’intervento in cui i nostri tecnici configurano ed installano il Firebox M370:

Watchguard Firebox M370: la sicurezza per piccole e medie imprese

Poiché le piccole imprese sono generalmente meno protette e più facili da violare, sono diventate il nuovo bersaglio prioritario degli attacchi informatici.

Il firewall di Firebox® M370 è stato appositamente progettato per proteggere le realtà più piccole da attacchi non meno pericolosi di quelli che vengono sferrati contro le aziende più grandi.

L’architettura unica nel suo genere dei nostri prodotti consente alle piccole e medie imprese di sfruttare i servizi di sicurezza migliori della categoria (dal filtro degli URL e dalla prevenzione delle intrusioni fino al controllo delle applicazioni e alla prevenzione della perdita dei dati), eliminando i costi e la complessità legati alla gestione di più soluzioni di sicurezza distinte.

Le unità M270 e M370 fanno parte della pluripremiata piattaforma di sicurezza WatchGuard Firebox.

La piattaforma non solo fornisce la suite più completa di controlli di sicurezza unificati disponibile oggi sul mercato, ma è anche stata la prima a offrire soluzioni mirate ad affrontare le minacce di rete nuove e in evoluzione, inclusi il malware avanzato e il ransomware.


Vorresti implementare la sicurezza informatica nella tua rete aziendale?

Contattaci, siamo a disposizione per consigliarti il meglio per te e la tua azienda.

Articoli simili