Intervento Jump: nuovo armadio rack per la palestra Atletico

Ecco il passaggio da ‘armadio’.. ad armadio rack: un salto di qualità che ha portato grandi vantaggi ad Atletico, storica palestra di Padova. L’organizzazione dell’armadio rack è fondamentale in ogni realtà aziendale: in caso di necessità di intervento, i tecnici potranno analizzare attentamente il problema, al fine di risolverlo in maniera efficiente. Nel caso di Atletico, al nostro arrivo, tutti i dispositivi che costituivano l’infrastruttura della rete aziendale erano semplicemente appoggiati sopra ad un mobile.

Dopo l’intervento dell’elettricista che ha provveduto a predisporre tutte le prese di rete all’interno di un armadio rack (testando anche la funzionalità del cablaggio), abbiamo provveduto a sistemare in maniera ordinata e funzionale ogni dispositivo. Il tutto ha portato diversi vantaggi in termini di:

  • operatività
  • efficienza
  • affidabilità

Con un armadio così ordinato e strutturato il lavoro risulta più veloce, la risoluzione dei problemi è più rapida e gli interventi sono maggiormente efficienti.

installazione-armadio-rack-Jump Computer

Con Jump Computer sei in mani sicure e non dovrai pensare a nulla: analizziamo la situazione della tua azienda dimensionando un progetto IT sulla base delle tue reali esigenze, realizzando un upgrade informatico e coordinando insieme a te una soluzione su misura.

Il servizio di assistenza rimane sempre al tuo fianco in caso di future manutenzioni e necessità.

Articoli simili