logo microsoft word
logo microsoft excel
Logo microsoft powerpoint
Logo microsoft outlook
logo microsoft teams

Microsoft 365 (ex Office 365) è la suite di Microsoft per migliorare la produttività aziendale con le stesse app del pacchetto Office, ma in cloud e con una sicurezza avanzata sui dati.

Una soluzione conveniente, sicura ed affidabile che aiuterà il tuo team a lavorare con profitto sia in sede che in smart working, da casa o da qualsiasi parte del mondo.

vantaggi di Microsoft 365

Microsoft 365, che ha sostituito la suite Office 365, è la soluzione ideale per le aziende: grazie alla sua formula in abbonamento, infatti, è molto più flessibile rispetto alle soluzioni tradizionali, si evitano costi fissi iniziali e si ha sempre la certezza di una suite costantemente aggiornata e che non rischia di diventare vecchia e obsoleta.

Dati accessibili ovunque, anche offline

Soluzioni flessibili per tutte le aziende


Prevenzione della perdita di dati

Supporto app esterne (Zoom, Microsoft 365)

Protezione dei dati su misura

videoconferenza con teams

Microsoft 365 per il lavoro da remoto

Riunioni online, telefonate, chat, posta elettronica e calendari: la suite di Microsoft 365 offre proprio tutto per poter lavorare comodamente da casa, o da qualsiasi altra parte del mondo, collaborando in maniera efficiente con i propri colleghi e condividendo i file.

In più, soluzioni come il Power Automate di Microsoft 365 consentono di risparmiare tempo e denaro, automatizzando i processi aziendali quotidiani.

Installazione e configurazione iniziale di Microsoft 365

Ci sono più piani disponibili di Microsoft 365 per il business.
Qual è quello più adatto alla tua azienda?
Non sempre la scelta è semplice e immediata: ogni realtà è infatti unica, pertanto è bene affidarsi a dei professionisti per assicurarsi di effettuare la scelta migliore sin dall’inizio.

Anche la configurazione della suite, inoltre, può riservare qualche difficoltà. Per velocizzare il passaggio dalla suite di Office tradizionale a quella in cloud, la soluzione vincente è avvalersi dell’aiuto del proprio partner informatico. In Jump Computer ci occupiamo di consulenza iniziale e configurazione di Microsoft 365 su aziende di varie dimensioni.

Assistenza Microsoft 365 per le aziende

Anche la gestione della suite di Microsoft non è esente da interruzioni o malfunzionamenti che possono rallentare il lavoro di uno o più dipendenti: una perdita di dati o un malfunzionamento dei server Microsoft, seppur poco probabile, non è mai escludibile.

Jump Computer supporta la tua azienda con una assistenza completa su Microsoft 365 e non solo: per le aziende che necessitano di livelli di sicurezza superiori, ad esempio, proponiamo anche i backup in cloud. Grazie a questo sistema di sicurezza aggiuntivo, i dati aziendali possono essere rapidamente recuperati, evitando di compromettere la continuità operativa.

Configurazione e assistenza Microsoft 365 a Padova

Jump Computer è Silver Partner Microsoft. Siamo specializzati in consulenza e assistenza informatica sulla suite di Microsoft 365 a clienti localizzati in tutto il territorio Veneto, in particolare nelle provincie di Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza.