Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice.

UMBERTO SABA

Jump Computer Srl nasce nel 2013 dalla decennale esperienza nel settore ICT e dalla grande passione per l’informatica dei suoi soci fondatori.

Fortemente motivata dalla volontà di crescere, l’azienda struttura i propri servizi con l’obiettivo di diventare un importante punto di riferimento per la consulenza e l’assistenza informatica aziendale sia nella provincia di Padova che in quelle limitrofe.

Nel 2017 viene inaugurato il nuovo reparto dedicato allo sviluppo di strategie di web marketing: nasce così Jweb Studio, una web agency interna composta da creativi specializzati nella creazione di siti internet e nella gestione di attività orientate all’aumento della visibilità online.

Sempre con passione, curiosità e con la tenacia di affrontare attivamente tutte le sfide che il mercato impone, Jump opera quotidianamente al fine di garantire una continuità operativa ai propri clienti IT e di generare risultati efficaci nell’ambito WEB.

Per riuscire ad erogare un servizio eccellente, Jump ha dei valori ben impressi nel proprio DNA, gli stessi che cerchiamo e pretendiamo da tutti i nostri collaboratori:

Ragionare con spirito collettivo, tenendo bene a mente il proprio ruolo ed essendo consapevoli che si è una squadra, un’unica entità, un unico brand.

Significa aiutare il collega ma non aiutarlo a fare qualcosa bensì aiutarlo a crescere per l’avanzamento e l’escalation dell’azienda intera.

Sentirsi partecipi di un grande progetto, sentirsi dentro un’idea più elevata che va oltre la quotidianità e che solo grazie al confronto e alla condivisione si può perseguire.

Appartenenza

Determinazione

Essere tenaci e cercare di superare sempre le difficoltà quotidiane, piccole o grandi che siano. Non gettare la spugna e non cercare giustificazioni: la soluzione c’è sempre.

Con testa, con concentrazione, con dedizione, e se serve condividendo in team, bisogna ottenere il risultato. Non mollare.

Ricercare l’ottimo nel proprio prodotto/servizio.
Osare ed essere creativi.

Non adottare la soluzione più semplice e banale, molto probabilmente è quella che un domani ci porrà dei limiti o che creerà problemi.
Cercare nuove soluzioni, nessuno può permettersi di sentirsi “arrivato”.

Passione

Precisione

Essere metodici e non dare nulla per scontato.

Essere puntigliosi, chiari, non ambigui per permettere ai colleghi di lavorare sullo stesso caso/progetto con facilità. Rispetto delle procedure e massima puntualità nelle scadenze che il team si è dato.

Porsi nella stessa condizione mentale del destinatario della nostra attività e capire se potrebbe ritenersi soddisfatto o meno.

Quello che facciamo e che eseguiamo tutti i giorni non finisce in quel momento, ha un impatto a medio/lungo termine e permette all’intera azienda di crescere.

E’ quindi necessario adottare tutta una serie di scelte/azioni in grado di renderla eccellente.

Responsabilità


Alcune aziende che ci hanno scelto


Logo Veronese Impianti
Emporio Sport

 Il team di JUMP COMPUTER

Eddy Mattiello

Amministratore

Responsabile Reparto Tecnico

Michele Marconato

Tecnico Informatico

Marco Mazzaro

Tecnico Informatico

Cristiano Bertoncin

Tecnico Informatico

Thomas Contin

Tecnico Informatico

Olesea Bargan

Tecnico Informatico

Tommaso Simone

Tecnico Informatico

Sara Bonato

Amministrazione

Luca Minchio

Amministrazione

Fabio Tono

Commerciale

Vuoi essere tu il prossimo?

jweb studio logo

Divisione di Jump Computer, si occupa di Web Marketing e promozione online.

www.jwebstudio.it