Ti assistiamo anche a distanza

Per offrirti una pronta assistenza, utilizziamo gli applicativi sottostanti.
Un nostro tecnico ti indicherà quale scaricare a seconda della tua necessità.

Supporto remoto TEAMVIEWER QS

Per poter accedere al tuo computer o smartphone e procedere con l’assistenza, basta scaricare qui il programma per l’accesso remoto, in ambiente Windows, Mac OSX, Android o iOS

Logo Watchguard

WATCHGUARD Mobile VPN SSL Client

Il client effettua una connessione sicura da computer remoto alla rete protetta attraverso una rete non protetta, usando il protocollo SSL per proteggere la connessione.

Logo Watchguard

WATCHGUARD Client SSO

Il client SSO riceve la chiamata dal SSO Agent e restituisce il nome utente, le informazioni ai gruppi di protezione e il nome del dominio per l’utente attualmente loggato in quel computer.

Sistema di ticketing avanzato

Attraverso il nostro portale potrai aprire in autonomia un ticket di assistenza che verrà gestito dai nostri tecnici nel più breve tempo possibile.

Come funziona?

Diventa cliente

Accedi al portale con le tue credenziali

Richiedi assistenza aprendo un ticket

Monitora lo stato
di avanzamento

Sei un nostro cliente? Accedi al portale